• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: {price to quote}
puoi pagare con queste carte di credito metodi di pagamento oppure con bonifico e contrassegno
Il carrello è vuoto.

Hot Wheels

hot wheels

Hot Wheels è il nome di una linea di modellini di automobili, lanciata sul mercato nel 1968 dalla azienda di giocattoli statunitense Mattel. Inizialmente comprendeva automobiline e camioncini in scala 1:64. In seguito furono prodotti anche modellini più grandi, benché la linea rimase principalmente famosa per i modellini di piccole dimensioni di vetture muscle car ed hot rod. Nel corso degli anni sono stati prodotti circa diecimila modellini di automobili differenti. Oltre ai modellini di automobili, spesso autorizzati dalle stesse case automobilistiche (come la General Motors, la Ford, la Chrysler, la Ferrari, la Mazda e la Toyota) per la linea di giocattoli Hot Wheels furono prodotte anche numerose piste, vari accessori e altri tipi di modellini, come i sizzlers, automobiline elettriche ricarcabili, i trenini Hot Line, le motociclette R-R-Rumblers, gli aeroplani Hot Birds e le automobili antropomorfe Farbs.

 di 
Filtra per
 
 
  1. 1
    Pista Hot Wheels Squalo Spiaggia
    Pista Hot Wheels Squalo Spiaggia, lo Squalo Spiaggia è un set nuovo e avventuroso che consente di costruire tante e diverse storie ricche di suspense a causa della minaccia dello squalo!
    € 41,90
    in vendita online
    In vendita online
  2. 2
    Pista Hot Wheels Stazione di Mutazione
    Pista Hot Wheels Stazione di Mutazione, questo set offre grandi possibilità di azione: le macchinine mutanti prendono vita nella stazione di mutazione!
    € 44,90
    in vendita online
    In vendita online
Non ci sono prodotti che soddisfano i parametri inseriti
 di